Ecco la terza maglia dell'Ischia 2018/19

Ecco la terza maglia dell'Ischia 2018/19

del 29 settembre 2018

Sarà interamente bianca la terza divisa di gioco della SSD Ischia Calcio per la stagione agonistica 2018/19. In questi giorni il partner tecnico Mizuno ha consegnato alla società ischitana le nuove divise che saranno indossate a partire dalla prossima gara interna.

Quella del bianco è una scelta nel solco della tradizione della nostra società, che molto spesso in passato ha adottato questo colore per le seconde maglie e che siamo certi incontrerà il favore dei nostri tifosi, i quali avranno ancora negli occhi tante partite mitiche giocate con le divise bianche come quella decisiva per conquistare la promozione in serie D (nel 1963/64) o quelladella finale contro l'Angri che sancì la vittoria del campionato di C2, nel 1991.

A questo proposito, il presidente Emanuele D'Abundo racconta: «Siamo molto contenti del fatto che le maglie scelte per questa stagione stiano piacendo tantissimo ai nostri tifosi e mi auguro che ameranno anche la terza divisa; riceviamo ogni giorno tante richieste dai tifosi gialloblè per acquistarle e tra qualche giorno potremo accontentarli».